Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Script richiesta amicizia

Ciao a tutti, spero di non essere ripetitivo con questa mia richiesta di aiuto, avrei bisogno di uno script con relativo database che facesse questo: innanzi tutto vorrei strutturare le amicizie in questo modo, 3 pagine , la prima friendrequest.php dove ci sono le richieste da parte di altri utenti che aspettano di essere accettate , sentfriendreq.php dove ci sono le richieste che l'utente ha inviato agli altri, e l'ultima pagina friend.php dove ci sono tutti i gli amici.

come potrei fare? se eventualmente ci sono script gia fatti o modificabili va bene lostesso, oppure se avete idee o sapete come fare, attendo risposta! grazie
    Shla sasha po-shosse i sassala sushki.

Guarda.... non credo sia difficile.
    Ti serve una tabella di appoggio AMICI, dove vai ad inserire una colonna che chiami - che ne so - AMICIZIA e cui imponi il valore INT(1).
    Avrai quindi una colonna ID autoincrement, una colonna ID_AMICO_RIC dove vai a salvare l'ID dell'utente che chiede l'amicizia e, una colonna ID_AMICO_REQ dove vai a salvare l'ID della persona cui si richiede l'amicizia.
    Quando si chiede l'amicizia di qualcuno si va ad aggiungere un record alla tabella e si impone il valore di 0 alla colonna AMICIZIA.
    Quando il richiesto avrà accettato, si impone il valore 1 alla stessa colonna.

Direi che non è difficile.
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio