Ho un problema strano che non riesco a risolvere grazie a phpexcelreader ho uno script che riesce a prendere i dati di un file excel e metterli sul database il problema è che il file da importare è nel codice mentre io vorrei fare un form per sceglierlo

il codice è questo ed è funzionante

Codice PHP:
require_once 'Excel/reader.php'$data = new Spreadsheet_Excel_Reader(); $data->setOutputEncoding('CP1251'); $data->read(prova.xml); mysql_connect("localhost","admin","password"); mysql_select_db("agenda"); for ($i 2$i <= $data->sheets[0]['numRows']; $i++){ $nome"".$data->sheets[0]['cells'][$i][1].""//nome $cognome= "".$data->sheets[0]['cells'][$i][2].""; //cognome $indirizzo= "".$data->sheets[0]['cells'][$i][3].""; //indirizzo $query="INSERT INTO `agenda`.`appuntamenti` (`Data`, `Nome Cliente`, `Cap`) VALUES ('$nome', '$cognome', '$indirizzo')"; $dati=mysql_query($query); if (!$dati) { echo 'Errore nella query'; } else { echo 'Query effettuata con successo'; } } 

mettendoci un form

Codice PHP:
<form action="#" method="post"> File Da Caricare<input type="file" name="fdc" value=""> <input type="submit" name="submit" value="submit"> </form> <?php $filedacaricare $_FILES['fdc'] = isset($_FILES['fdc']) ? $_FILES['fdc'] : 'prova.xml';

e cambiando il nome del file da caricare con

Codice PHP:
$data->read($filedacaricare); 
ma nulla mi dice

The filename prova.xml is not readable , ho impostato tutti i permessi oltre ad essere in locale..