Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Exchange server 2003] Mount e rimozione di recovery storage group

Salve, tempo fa avevo la necessità di recuperare una mailbox di exchange, così avevo preso il file bkf creato con l'ntbackup e avevo seguito la procedura.
    Ho effettuato il mount nel Recovery storage group e ripristinato la cassetta postale che mi serviva.

Premesso che pensavo comunque il sistema operativo vedesse il RSG solo come un gruppo di cassette postali da cui eseguire il ripristino (quindi il gruppo principale rimanesse il first storage group), ho scordato di smontarlo e eliminarlo: da quel momento in avanti, per 3 utenti creati successivamente, la cassetta postale si trova sul recovery storage group (!) che però ora non risulta più montato. Cercando di fare il mount mi ritorna una serie di errori (l'id evento è c1041724 che sembrerebbe un problema di propagazione di permessi, se non che le proprietà sono correttamente impostate nel RSG).
    Ora io devo assolutamente eliminare il gruppo di recovery (per fare ritornare il sistema a lavorare sul first storage group), però purtroppo non lo posso fare senza aver montato un Mailbox store.. quale tipo di soluzione a questo punto?
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

up
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio