Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Interstitial

Interstitial

Ciao a tutti,
    devo realizzare una pagina che mostri una immagine al primo accesso al sito, credo che in gergo siano chiamati "interstitial".
    Cercando in rete ho trovato un codice che fa per me, ma ho bisogno di una mano di chi è più esperto di me, in pratica è presente anche un link che poi permette di andare alla pagina vera e propria senza dover aspettare oltre
    solo che se clicco sul link cerca di aprire una pagina "undefined"
    per cercare di essere più chiaro posto il codice qui:

-------inizio codice-------
    <script type="text/javascript">
    // stampo a video un link per saltare lo spot senza attendere il redirect automatico
    document.write('

<a href="index.html" onclick="window.location=\'' + backURL + '\';return(false);">');
    document.write('Salta lo spot (il redirect avverrà automaticamente dopo ' + sec + ' secondi).</a></p>');
    </script>
    -------fine codice-------

credo di aver capito che l'errore sia qui: onclick="window.location=\''
    ma non so come risolvere il problema, qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

Utente di HTML.it
    si vede che non troverà la pagina index.html... sulla barra del browser l'indirizzo che vedi dopo aver cliccato il link è corretto?

Originariamente inviato da Vindav
    si vede che non troverà la pagina index.html... sulla barra del browser l'indirizzo che vedi dopo aver cliccato il link è corretto?
    Ciao,
    il punto è proprio questo che nella barra in basso, credo si chiami "Status Bar" vedo il link corretto,
    inoltre se aspetto i 10 sec necessari per farlo chiudere automaticamenre la cosa funziona correttamente

ma se ci clicco su cerca di andare sulla pagina "Undefined". questo capita con IE

FF mostra questo messaggio di errore:

Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (index.htmlhttp) non è associato ad alcun programma.

ma poi apre la pagina giusta...
    in effetti è un pelo contorta,

qualcuno conosce qualche altro modo per realizzare l'interstitial?

Grazie Ancora

Utente di HTML.it
    se clicchi sul quel link deve fare un semplice chiamata alla pagina index.html? se è cosi basta mettere:

document.write('

<a href="index.html">');
    document.write('Salta lo spot (il redirect avverrà automaticamente dopo ' + sec + ' secondi).</a></p>');

Permessi di invio