Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Div che fuoriesce dal div che lo contiene

ciao a tutti,
    ho un problema con un div che dovrebbe essere contenuto in un altro div. dico "dovrebbe" perchè purtroppo in base al suo contenuto può uscire dal div nel quale è contenuto. Come posso fare affinchè la lunghezza del div "contenitore" si adatti alle lunghezze dei div che lo contengono?

Re: Div che fuoriesce dal div che lo contiene

Originariamente inviato da walrus82
    ciao a tutti,
    ho un problema con un div che dovrebbe essere contenuto in un altro div. dico "dovrebbe" perchè purtroppo in base al suo contenuto può uscire dal div nel quale è contenuto. Come posso fare affinchè la lunghezza del div "contenitore" si adatti alle lunghezze dei div che lo contengono?
    pardon, volevo dire: Come posso fare affinchè la lunghezza del div "contenitore" si adatti alle lunghezze dei div in esso contenuti?

Utente di HTML.it
    Qui ci vuole la sfera di cristallo ...

La mia dice che hai dimenticato di "chiudere" un float (ti manca il clear).
    Vedi ad esempio come consigliato qui: [Pillola] FabClearing, un metodo crossbrowser alternativo per il clearing dei float
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ciao!! veramente il float non l'avevo considerato. Ero partito giocando semplicemente con display:block/inline. IN effetti, quando ho settato la property float:left nel contenitore ho risolto il problema

Permessi di invio