Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sondaggio multiplo

Sondaggio multiplo

Salve, avrei bisogno di qualcosa tipo "sondaggio multiplo" da inserire su Wordpress.

Vi spiego, gestisco a tempo perso un piccolo blog per una squadra di calcio locale, e vorrei ideare qualcosa per far mettere i voti sulle pagelle dei giocatori ai visitatori del sito.
    Quindi una specie di form dove i visitatori fanno una submit e vengono calcolate le medie per ogni giocatore.

Non so se mi sono spiegato bene

Come potrei fare?

Grazie

potresti fare un form con dei radio buttons,ad ognuno assegni un valore (ex: da 1 a 10)...poi fai uno script che inserisce all'interno di una taballe di un database 2 valori....uno è il numero devi voti totali effettuati (rispetto ad ogni "oggetto" da votare) che verrà incrementato di 1 ad ogni iterazione, e l'altro è la somma dei voti totali...poi per visualizzare a video la media basta che dividi la somma dei voti per il numero dei voti totali
    V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple

Re: Sondaggio multiplo

Originariamente inviato da noodles25
    Salve, avrei bisogno di qualcosa tipo "sondaggio multiplo" da inserire su Wordpress.
    La risposta di Mr.Click è assolutamente condivisibile nonché puntuale, ma...... la mia domanda è: sai programmare in PHP?

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

hai colto il punto

poi, posso inserire eventualmente la form/i risultati su un post di wordpress?? o devo mandare ad una pagina php esterna??

Guarda, non ho mai usato WordPress perché di solito quello che mi serve me lo faccio da solo e quindi...
    Sono convinto però che se cerchi nel sito ufficiale del progetto, oppure con google, "estensione sondaggio wordpress", o simili, tu possa trovare quancosa di utile.
    Per esempio: guarda un po' il PRIMO RISULTATO OTTENUTO CON GOOGLE per quelle parole???

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

ok, continuerò a cercare su gugol

grazie mille

Permessi di invio