Ciao a tutti.
La mia domanda è molto semplice:
Ho un sito realizzato in PHP, precisamente in WordPress; esiste un codice che clicchi automaticamente una zona specifica della pagina ogni volta che un utente vi accede???
Grazie...! :-)
Sonja
Ciao a tutti.
Ho un sito realizzato in PHP, precisamente in WordPress; esiste un codice che clicchi automaticamente una zona specifica della pagina ogni volta che un utente vi accede???
Sonja
Scopo?Originariamente inviato da pinonirvana
Ciao a tutti.
Sonja![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
In una pagina del mio sito ho inserito diversi video, giochi, e immagini che però sono in formato javascript o flash/shockwave, quindi non riesco a vederne l'url al quale puntano, so solo che cliccandoci sopra si apre una nuova finestra internet che mostra il video/gioco/collegamento dell'immagine.
A me interessa che ogni volta che un utente accede a quella pagina uno script clicchi automaticamente in un punto specifico della pagina dove ovviamente è presente uno di questi file (per esempio che clicchi alle coordinate x=500 Y=400), aprendo il collegamento in un iframe 300x400px.
So fare tutto: il codice della pagina, l'iframe, le variabili, ecc...ma non so proprio come "dire" allo script di cliccare in un punto specifico della pagina...
Potete aiutarmi???
Spero di essere stata chiara...![]()
Grazie e ciao...
Sonja
Per fugare qualsiasi dubbio sulla regolarità di tale operazione posta la pagina pubblica vista la regola del forum che cita:
E visto la richiesta e la spiegazione data :master:- evitare domande circa pratiche deprecabili / illegali
es: settare la propria pagina trai preferiti e come home page dell' utente a sua insaputa, evitare il blocco dei popup, stampare senza conferma, bypassare i banner o frames o le popup pubblicitarie degli spazi free, obbligare l'utente a cliccare sui banner, sfruttare bugs del browser per fargli eseguire operazioni anormali e fastidiose, se non di peggio...![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Se il sito è il tuo sai di certo l'URL della risorsa e non hai bisogno di escamotage del genere...
Se il sito non è il tuo oppure si tratta di banner, allora niente risposta!
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
Il sito è mio, non si tratta di banner, e un esempio di codice è questo:
<SCRIPT TYPE="text/javascript" LANGUAGE="Javascript" SRC="http://pub.video.jf/insert_vd?pub=224285"></SCRIPT>.
Potete dirmi come risolvere il mio problema?
grazie...
Se il sito è il tuo non avrai problemi a postare il link o a modificare la pagina, anche se i dubbi persistono visto che posti codice più simile ad un sito esterno.Originariamente inviato da pinonirvana
Il sito è mio, non si tratta di banner, e un esempio di codice è questo:
<SCRIPT TYPE="text/javascript" LANGUAGE="Javascript" SRC="http://pub.video.jf/insert_vd?pub=224285"></SCRIPT>.
Potete dirmi come risolvere il mio problema?
grazie...
La/e risposta/e arriveranno solo quando si capirà se la richiesta è lecita.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
scusa ma se cliccandoci si apre una finestra internet(quindi penso tu intenda una finestra del browser) non compare li l'indirizzo :S?
forse ho capito male il problema
EDIT : tra l'altro non avrebbe senso basarsi sulle coordinate perchè cambierebbero in base alla risoluzione dell'utente!!