Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio su creazione depliant festa SUPEREROI - BARBIE

Ciao ragazzi, come ogni anno in primavera, sto organizzando una festa a tema. Il tema di questa festa sarà I SUPEREROI e le BARBIE.

I partecipanti dovranno venire vestiti a tema.

Mi chiedevo se tra voi super turbo esperti e appasionati di grafica ci fosse qualcuno con un po' di brio e fantasia da potermi aiutare a creare l'immagine grafica per la festa.

Grazie a tutti

Francesco

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: consiglio su creazione depliant festa SUPEREROI - BARBIE

come da regolamento (a cui ti rimando per tutte le specifiche), dovresti fornirci le informazioni necessarie alla realizzazione quali dimensioni, testi, font, eventuali immagini. Considerato che non è neppure chiaro se ti serve solo un'immagine a tema o se necessiti della realizzazione grafica completa.

Chiedo scusa per l'incompletezza del mio messaggio, ti ringrazio Myaku per avermelo comunicato.

Le caratteristiche dell'immagine sono le seguenti:

-Dimensioni: la dimensione è quella di un poster, quindi rettangolare va bene.
    -Testo: Il testo non lo ho ancora deciso, puntavo sull'immagine per ora. Comunque si tratta di una festa quindi pensavo di scrivere " FESTA KATSUTO - 11-04-09 " inoltre qualcosa che riconducesse al tema della serata SUPEREROI E BARBIE.
    -Font: A piacere
    -Immagini: come immagine ho solo il logo della KATSUTO che è la linea di abbigliamento che promuove e organizza l'evento, il logo della linea potrebbe anche essere accorpato al soggetto principale del depliant.

link per immagine logo Katsuto : http://www.katsuto.it/logorossogrande.jpg

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da turismoitalia
    -Dimensioni: la dimensione è quella di un poster, quindi rettangolare va bene.
    i poster possono avere diverse misure, sarebbe opportuno che fossi tu a specificare quale.

Per quanto riguarda le dimensioni sono quelle di un foglio A2

Speravo fosse più semplice oppure più di interesse.

Permessi di invio