Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Creare una Home page con piu oggetti

Buon giorno ragazzi ,
    è il mio secondo giornod if orum e credo che solov oi possiate aiutarmi..già altri utenti sono stati molto cortesi.

Vado al sodo, sono un mezzo imbranato ma appassioantissimod i grafica e web-design e mi diletto nel tempo libero..un mio amico mi ha chiesto dipotergli fare il suo sito web e io vorrei creare una home page del genere :

http://www.heinztattoo.it/home.html

saprste dirmic he programma di progettazione e' meglio usare e come pensate sia possibile a fare una cosa del genere..anche non proprio uguale ovviamnete, ma con delle immagini lincabili come in questoc aso.

Attendo uan vostra mano ragazzi ve ne sarei veramente grato!
    Se ammettiamo che l'uomo possa essere governato dalla ragione ci precludiamo la possibilità di vivere

Credo di aver capito il tuo nickname: il tuo obiettivo è l'Italiano, vero?

Comunque, quello che vedi nel sito che hai linkato sono semplici immagini che hanno il solito script per fare lo swap delle immagini sugli eventi onMouseOver ed onMouseOut. Poi ti basta mette il link a quello che vuoi ed il gioco è fatto

prova a fare:

codice:
    <a href="pagina1.html">
       [img]immagine1.jpg[/img]
    </a>
    Dove immagine1.jpg è l'immagine quando il mouse non ci passa sopra e immagine1over.jpg quella visualizzata quando ci passa sopra il mouse.

Li posizioni nella pagina dove vuoi e sei a posto.
    I DON'T Double Click!

Permessi di invio