So che mi perculerete a merda, però è da tanto che non esce una delle mirabolanti avventure di Neptune e ho bisogno di "chiacchierare un pò". Magari visto che non vi rompo le scatole da un pò potete essere un pò più teneri questa volta![]()
In poche parole alla festa della donna un mio amico di vecchia data mi fa "ce ne andiamo a bere qualcosa?" e poi aggiunge "però mi devo ritirare presto che devo uscire con la mia ragazza dopo". Ora non vi sto a raccontare tutta la prefazione sennò dite che sono prolisso ma il tutto suonava come un: "dato che la mia ragazza prima festeggia per i cazzi suoi, e non so cosa fare nel mentre, mi servi come tappabuchi". Ed io gli ho risposto a tono.
L'ho straignorato da allora, e tutto è filato liscio, finchè degli amici in comune non stanno facendo di tutto per farci riappacificare. Non è che abbia niente in contrario ma ieri l'ho contattato in chat per fare pace, ma facendogli notare le mie ragioni e non ha fatto altro che aggredirmi, dalle mie parti si dice "si è sentito importante" e ovviamente abbiamo finito mandandoci a quel paese.
Ora non ne faccio una questione di orgoglio ma oggi pomeriggio mi tocca vederlo, sempre per gli amici che hanno insistito e hanno combinato il tutto. Voi come vi comportereste? Non ho voglia di fare il bambino e legarmela al dito, ma non ho nemmeno voglia di dargli ragione: negli ultimi mesi, da che si è fidanzato, sta inscenando la storia trita e ritrita dell'amcio che si fidanza e si fa vedere solo quando cavolo vuole lui.