Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Flv , come passare oltre?

Salve a tutti,
    Ho delle grosse sequenze di fotogrammi (si parla di 2000 jpeg) per la creazione di un videogioco.
    Siccome inserirle tutte in un swf sarebbe mortale ho optato per la scelta del Flv.Quindi trasformo i fotogrammi in un file video e lo importo col soreson..
    Ho il mio video sulla timeline al fotogramma 1 (pesa poco, gestibile, ecc...)

La domanda e': come faccio alla fine del flv ad andare ad un determinato fotogramma della mia timeline (ovviamente non del flv) o semplicemente solo ad andare al fotogramma successivo a quello che contiene l' flv?

Ringrazio preventivamente qualsiasi aiuto

se l'flv è sulla timeline basta un gotoAndStop(); mentre se è caricato da esterno devi controllare il tempo (e non più il frame) con videoFLV.playheadTime

ti ringrazio per la risposta

io solitamente lo carico da esterno, ovvero (ti parlo in noobbese) faccio "importa video" ..creo il flv e me lo mette al primo frame della timeline (lungo solo un frame)

quindi credo che sia la seconda opzione, ma non saprei propio dove andare a settare

Nessuno quindi sa dirmi l'azione da inserire?
    Cioe' mi servirebbe solo sapere come faccio, quando ho un filmato .flv caricato da esterno (quindi su un fotogramma solo), a passare al fotogramma successivo quando finisce...
    Ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi una risposta...

videoListener = new Object();
    videoListener.complete = function(){
    nextFrame();
    }
    videoFLV.addEventListener("complete", videoListener);

Permessi di invio