Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Accedo a messenger e mi si blocca pc

Premetto che se ho sbagliato sezione mi scuso anticipatamente e cancellatemi il post ma Vi prego datemi una risposta almeno nella posta per cortesia...
    Utilizzo Windows XP.
    Appena vado sul riquadro di messenger clicco su 'accedi' mi si blocca il pc e devo spegnere e riavviare, non mi accede più
    Il mio Avg non mi rileva niente se non qualche tracking cookie di virus... tutte le altre funzionalità del pc e di internet sono perfettamente funzionanti
    Sicuramente sarà un virus di messenger, ho disinstallato e reinstallato... ma uguale... utilizzo windows live 2009
    Potreste darmi qualche prezioso suggerimento? vi prego siate dettagliati perchè la mia ignoranza rasenta l'erba di Attila
    Grazie anticipatamente Paolo

Prova a disinstallarlo e a reinstallare una versione precedente, magari la 2008 e vedi cosa succede.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Come suggerisce Alfredo92 guarda se installando una versione meno recente riesci a risolvere il problema

Troppo gentili entrambi, veramente, con la versione precedente adesso vado perfettamente... che strano però prima mi andava regolarmente...
    Comunque per togliere qualche virus da messenger che posso aver preso cercavo il livekill ma non esiste più? c'è qualcosa in merito di nuovo?

Siete stati davvero molto preziosi, un grazie di cuore :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti

Permessi di invio