Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    374

    Nuova grafica Speedtest

    Come saprete, da qualche giorno è attiva una rinnovata grafica del famoso sito ove è possibile verificare (non senza qualche inesattezza a dirla tutta) la propria velocità in down ed upload, oltre al proprio ping.


    Oggi però ho notato che i miei soliti rallentamenti pomeridiani si stanno facendo desiderare e contemporaneamente nel fare il test giornaliero, pur abitando in Campania, il suddetto sito mi fa risultare in Sardegna (da lì parte il collegamento per il server sul quale faccio il test).

    Qualcuno sa il perchè di tutto ciò?

    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2,323
    Magari la nuova grafica ha portato i webmaster a modificare delle impostazioni per il ping e quindi questi problemi si possono far sentire

  3. #3
    non è che sei attaccato per sbaglio ad un altro nodo??alcune volte risulto a roma altre volte a reggio calabria e sono calabrese...comunque se vuoi testare bene il ping fallo via dos
    digita cmd su esegui e quando si apre dos fai: ping maya.ngi.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.