Lo so, lo so è già stato detto tutto...e ci sono oramai guide e pillole super...anche sul forum
ma nonostante ciò e con tutti gli sforzi e le prove fatte non so che fare e non mi resta che sperare in un anima gentile e paziente.
Il problema è che devo adattarlo alla mia pagina di ricerca.....se dovessi partire da capo forse serebbe stato + facile. Ho provato 4 o 5 modalità ma non sono riuscito a farlo funz.
Vorrei ogni 20 righe circa, creare i relativi links alle altre pagine
il mio script è questo della pagina search.php
Al momento ci sono nel db un 10 articoli...ma potrebbero diventare col tempo anche 100
Se ci fosse qualche esperto che mi potesse dare una mano......in ogni caso grazie ugualmente
Codice PHP:
<?
include("config.inc.php");
?>
<form method=get action=search.php>
<input type="hidden" name="cerca" value="true" />
<input type=text name=chiave><input type=submit value=cerca>
</form>
<?
$db = mysql_connect($db_host, $db_user, $db_password);
if ($db == FALSE)
die ("Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
mysql_select_db($db_name, $db)
or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");
if(isset ($_GET['cerca']) == "true"){
$qs = "SELECT * FROM puntivendita WHERE nome LIKE '%".mysql_escape_string($_GET['chiave'])."%' OR regione LIKE '%".mysql_escape_string($_GET['chiave'])."%' ORDER BY provincia ASC, nome ASC;";
$qr = mysql_query($qs);
if(mysql_num_rows($qr) == 0) print("<p class=\"styletxt\">Non ci sono punti vendita al momento
</p>");
else{
while($dati = mysql_fetch_array($qr)){
print ("<p class=\"styletxt\">[b]" .$dati['nome']."[/b] - ".$dati['indirizzo']." - ".$dati['citta']." - ".$dati['cap']." - [b]".$dati['provincia']."[/b] - [b]".$dati['regione']."[/b] - tel.".$dati['telefono']." - fax ".$dati['fax']." [email='".$dati[']Email[/email]</p>");
}
}
}
?>