Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: passare a ubuntu

passare a ubuntu

Ciao a tutti, possiedo un computer portatile acer aspire 5315 con preinstallato linux linpus che secondo me come sistema è del tutto ineficcente. Vorrei passare a ubuntu, quando lo scarico il file è in formato immagine iso. A questo punto mi pare che lo devo mettere su un cd, riavviare il computer con il cd dentro e poi vengono le schermate per l'installazione guidata. Se è giusto così confermate sennò correggetemi per favore.... Grazie di tutto............ nn ne posso + di linpus !!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Si funziona proprio così...
    Ti consiglio però PRIMA di partire con l'installazione di avviare il cd in modalità LIVE (senza modifiche) e vedere se rileva tutte le periferiche correttamente.

Ti do un consiglio... se prorio sei deciso a stare su linux, parti subito con SimpleMepis, Mandrivia, LinuxMint, Debian.... NON UBUNTU, sta peggiorando giornalmente e te ne stancheresti subito, parti con qualcos'altro che ti risparmi tanta fatica

ma nei sistemi che mi hai consigliato, si possono installare i programmi ? Perchè il problema di linpus è proprio che nn puoi installare NIENTE !!!

grazie mille ! Spero di trovarmi bene con ubuntu . Se avrò bisogno kiederò................

scusa se sembro un po pirla ma ho messo ubuntu sul cd , ho riavviato ma nn me lo caga! Ho creato un cd dati con nero . Ho sbagliato qualcosa ? ho usato un dvd

non un cd dati !

un'immagine iso (burn cd iso image )

Permessi di invio