Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Opera Problemi con i Fonts

Sto sviluppando un sito e ho notato che testandolo su Opera (v.9.64), i font dichiarati nei css (Helvetica, Georgia, Arial, sans-serif, verdana, tahoma, garuda, dejavu, non viene rispettato.
    Praticamente mi ritrovo con un bel Times in tutte le pagine del sito, dopo una ricerca sulla rete non ho trovato risposta al quesito, voi sapete x caso il motivo?

Tra parentesi ho notato questo problema anche su diversi siti che frequento.

Utente bannato

Re: Opera Problemi con i Fonts

Originariamente inviato da GaSe2004
    Sto sviluppando un sito e ho notato che testandolo su Opera (v.9.64), i font dichiarati nei css (Helvetica, Georgia, Arial, sans-serif, verdana, tahoma, garuda, dejavu, non viene rispettato.
    Praticamente mi ritrovo con un bel Times in tutte le pagine del sito, dopo una ricerca sulla rete non ho trovato risposta al quesito, voi sapete x caso il motivo?

Tra parentesi ho notato questo problema anche su diversi siti che frequento.
    Se opera dà questo problema io non me ne sono mai accorto, c'è però da fare attenzione ad un fatto che se il font non è installato correttamente sul pc dell'utente il font non viene visualizza e al suo posto viene visualizzato il font di default

Permessi di invio