Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Portare il testo da bianco a nero

salve a tutti,
    ho questa immagine

inizialmente il mio lavoro era quello di rimuovere lo sfondo blu e trasformare il testo da bianco a nero...
    lo sfondo sono riuscito a rimuoverlo (utilizzo photoshop), per quanto riguarda il testo non ci riesco!
    potreste aiutarmi?
    fatemi sapere,
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Ma, visto che si tratta di un normalissimo Times, invece che intervenire su un'immagine raster, non conviene semplicemente riscrivere il testo facendo corrispondere crenature, spaziatura dei paragrafi e interlinee?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it
    si però io vorrei approfondire la mia conoscenza con photoshop...
    ora vorrei capire come posso eliminare lo stesso colore presente in più parti in un immagine sostituendolo con un altro colore...
    intendo questo: io in questo caso per rimuovere lo sfondo blu, prendo la bacchetta magica, clicco su una zona dove è presente il blu, vado in selezione - simile per poi premere il tasto canc ed ottengo lo sfondo bianco... posso ottenerlo di un altro colore?
    fatemi sapere,
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Se la selezione, invece di cancellarla, la riempi ci puoi mettere quello che vuoi
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it
    ci sono mille modi: usare il replace color, oppure le blending options, ma cmq se hai "isolato" il testo dallo sfondo con la bacchetta, senza selezionarlo, copia e incolla, ti farà un livello del solo testo, cancelli (ctrl-A e poi canc) e riempi lo sfondo come vuoi

Permessi di invio