Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Formattazione ...

Utente di HTML.it

Formattazione ...

Ciao a tutti,
    Sono possessore di un notebook Acer Aspire 5920g ... e credo di avere preso un virus che mi impedisce di navigare in internet.

La mia domanda è la seguente, è sufficiente il creare i CD di ripristino per eliminare i virus e "partire da zero", oppure ho bisogno del CD di Vista?
    In tal caso, come posso procurarmelo ( non mi è stato dato al momento dell'acquisto )?

Sul notebook dovrebbe essere installata una versione OEM di Vista... Se il CD non l'hai avuto, puoi createlo entrando nella partizione nascosta mediante una combinazione di tasti che dovrebbe essere trascritta nel libretto allegato al notebook.

In ogni caso non è detto che un ripristino ti liberi del virus, non sapendo di che virus si tratta.
    Piuttosto documentati su che virus è, poi magari nella sezione Sicurezza potrai chiedere assistenza adeguata.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Basta che crei il CD di ripristino con l'apposita funzione che trovi sulla barra di Acer Empowering Technology (Acer eRecovery).
    Questo CD al suo interno contiene già dei file che formattano e reinstallano il S.O. comunque come citato dall'utente Gas75 prima di formattare prova a dirci di che virus si tratta agendo inizialmente dal Ripristino Configurazione di Sistema così è facile che risolvi il problema senza resettare

Permessi di invio