Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Lightbox] Non funziona solo su un sito

Ciao a tutti ho utilizzato diverse volte lightbox per realizzare gallery, mi sono oggi trovato di fronte ad una nuova necessità di utilizzo ed allora ho fatto un semplice copia incolla, ma pare che su questo sito non voglia affatto funzionare:

http://www.studiobiancofoto.com/inde...at=Fotogallery

Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire il motivo, sono due giorni che mi ci sto sbattendo e non capisco perchè solo qui non funziona.

Grazie a tutti.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Nella riga:
    codice:
    <script type="text/javascript" src="index.asp_files/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>
    'dici' a scriptaculous di caricare effects e builder, ma i files effects.js e builder.js non ci sono...
    Dimenticato di copiarli?

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Originariamente inviato da homezappa
    Nella riga:
    codice:
    <script type="text/javascript" src="index.asp_files/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>
    'dici' a scriptaculous di caricare effects e builder, ma i files effects.js e builder.js non ci sono...
    Dimenticato di copiarli?

HTH
    Zappa
    Che idiota che sono, ti ringrazio. Alcune volte le cose più banali sfuggono e si pensa a chissà quale problema.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Permessi di invio