Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Quale formato per i video?

Spero di postare nella sezione più appropriata, così non fosse vi chiedo scusa.
    Avrei dei video in formato dvd di circa 10min ciascuno, che vorrei inserire nel mio sito.
    Quale formato mi consigliate di utilizzare?
    Mi consigliate anche un buon programma per convertire?Uno che abbia anche la possibilità di selezionare solamente una parte del dvd.
    Grazie!

ti conviene creare uno streaming (ti consiglio in flash)

in poche parole...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato sul forum software

Utente di HTML.it L'avatar di abbax
    in poche parole secondo me ti conviene metterlo su youtube e poi postare il video sul tuo sito....

Originariamente inviato da abbax
    in poche parole secondo me ti conviene metterlo su youtube e poi postare il video sul tuo sito....
    Purtroppo non posso farlo. Sono dei video che non possono essere scaricati e utilizzati da altri utenti.

Utente di HTML.it L'avatar di abbax
    se vuoi evitare che la gente lo usi e lo scarichi non puoi neanche metterlo in un sito...

riescono a scaricarlo lo stesso?

A parte rare eccezioni, come ad esempio una "diretta" in webcam, ogni oggetto caricato in una pagina web è un file temporaneo, e quindi chi visualizza il tuo video se lo ritrova nell'apposita cartella dei file temporanei (o cache).
    Inoltre ci sono programmi per scaricare interi siti web oppure filmati tipo Youtube...

Se proprio vuoi diffondere quei filmati con chi decidi tu, ti conviene creare una sezione del sito protetta da password, e fai accedere solo chi conosci o chi è iscritto...

Cmq, datti anche un'occhiata qui http://www.glomera.it/ Magari c'è una soluzione che può andarti a genio...

Permessi di invio