ciao a tutti,
ho un grosso problema![]()
vi spiego come stanno le cose: ho un portatile acer con su vista, mio fratello aveva bisogno di xp, cosi ho deciso di partizionare l'hd ed installare xp sulla nuova partizione. fin qui tutto ok. inserirsco il disco d'installazione, riavvio, imposto il boot da cd. parte l'installazione, pare andare tutto bene, infatti la porta a termine; ahimè al successivo riavvio mi si blocca tutto e compare una scritta del genere:
ERRORE IRREVERSIBILE si è verificato un errore che impedisce il proseguimento dell'installazione
mi si apre un altra finestra ed infine si riavvia. il problema è che al successivo riavvio si ripresente puntualmente lo stesso errore. ho provato ance ad avviare il sistema parte in modalità provvisoria, ma mi dice che deve portare a termine l'installazione di windows xp e si riavvia. e tra l'altro (nota dolente) non esiste un ultima configurazione sicuramente funzionante (mio fratello non aveva attivato l'opzione -.-). ah, anche se disattivo il riavvio automatico, il pc si riavvia lo stesso (e si ripete la storia..)
come posso ovviare al problema? non riesco a completare l'installazione, e mi riavvia il pc all'infinito..
aiutatemi per favore![]()