ciao ho un nuovo problema, con i pc non si è mai a posto he he.
ho vista basic e da un paio di mesi avevo messo il tema blueye che mi piace molto, poi due giorni fa stavo creando un slideshow con magix foto su cd e dvd 6 deluxe, e ho cliccato per vedere l'anteprima del mio lavoro in fullscreen, è comparsa una scritta che diceva : cè un programma che tenta di cambiare la visualizzazione di vista blueye, verra sostituita con vista basic mode.
poi ho cercato di ripristinare il tema blueye, e non andava piu.per lo stile uso tuneup che automaticamente lo installa. ho provato tante volte, alla fine mi ha rimesso lo stile nelle finestre e nelle pagine, ma la barra sotto penso si chiami taskbar, è rimasta nera, non cè modo di rimettere il blu.ho provato anche da pannello di controllo /personalizzazione, ma neanche da li ci riesco, ho provato di tutto, l'ho eliminato e riscaricato, ma niente la taskbar non si cambia.cosa puo essere, la scheda video è nuova, ati radeon x1550
ho rimesso i driver aggiornatissimi ma niente, e poi ho notato che le finestre quando le sposto lasciano la scia, puo essere un problema video? grazie in anticipo per chi mi aiuta