Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Alice 7 MB... Quando???

Sono ancora con Alice Flat 2MB.
    Quando mi verrà aumentata la connessione a 7MB?

Guest

Re: Alice 7 MB... Quando???

Originariamente inviato da Androide17
    Sono ancora con Alice Flat 2MB.
    Quando mi verrà aumentata la connessione a 7MB?
    Ormai hanno gia finito da un pezzo l upgrade prova a sentire al 187 probabilmente si sono dimenticati della tua linea

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Mi sembra che per avere il trapasso a 7Mbps devi fare un'esplicita richiesta al 187 aprendo una pratica però magari mi posso anche sbagliare

Utente di HTML.it
    Si è cosi, bisogna in pratica attivare un nuovo contratto.

francesco

Non penso che sia da attivare un nuovo contratto: aprendo una pratica con specifica richiesta dovrebbero fare il trapasso

Guest
    Originariamente inviato da Conetti
    Non penso che sia da attivare un nuovo contratto: aprendo una pratica con specifica richiesta dovrebbero fare il trapasso
    Esatto Conetti ...
    per tutti coloro che sono ancora a 2mega e controllando i parametri snr vedono che possono arrivare a 7mega devono solo chiamare il 187 e segnalare la cosa . Non serve attivare nessun contratto nuovo visto che non ne avete alcun beneficio ! oltretutto se chiedete la 7mega ci mettono max 10gg ad attivarla come da contatto mentre se telefonate e chiedete perche siete ancora a 2mega in un paio di giorni vi mettono a 7mega ( sempre se la vostra linea lo permette ovviamente )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Conetti
    Si, ti fanno il cambio dopo richiesta telefonica, ma riparte un nuovo contratto dalla data del cambio.

Il che vuol dire che se cambi operatore entro un anno dalla data del cambio ti applicano la penale di 40 euro (appena verificato col 187).

francesco

Strano questa cosa non la sapevo comunque grazie dell'informazione

Sono anche io nella stessa situazione (2 mega), ma sino ad oggi ho aspettato a chiedere il cambio perchè con il vecchio modem avevo un SNR di 11db... Ora sto provando con un nuovo Netgear DG834G v.5 e mi ritrovo con un margine di rumore sensibilmente migliore:

Morale non so se fidarmi dei valori del nuovo modem e rischiare o tenermi la 2 mega stabile. Cosa consigliate?

Ciao Ganon: solitamente chiedendo il trapasso la Telecom (o qualsiasi altro gestore) in poco tempo aumentano la velocità a 7Mbps.
    Se comunque ritieni che la pratica possa prolungarsi e osservi che sei stabile sui 2Mega il mio consiglio è quello di lasciare perdere.
    Se invece sei conscio del pericolo puoi aprire la pratica

Fammi sapere

Permessi di invio