Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ad frame x di un swf da un altro swf

ho un problema con flash, potreste aiutarmi? E' un problema di script, io uso ancora il vecchio linguaggio (actionscript 1), comunque le azioni base riesco ad eseguirle. Non sono un programmatore. In pratica io ho creato diversi swf associati a diverse pagine html. Ho la necessità di creare un pulsante che da una pagina html conduca ad un'altra pagina html, ma non devo andare al primo frame, come avviene dando get url, bensì ad un frame x, di una scena y. Non posso mettere un go to sul primo frame della pagina che mi interessa però, perchè ci sono occasioni per cui mi serve anche andare a quel frame 1. Si può fare questa cosa?
    grazie

si gli puoi passare una variabile al file swf con le flashvars..cerca nel forum..

quindi ti ritroverai nel file la tua variabile la controlli ed invii il fotogramma che ti serve il filmato...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio