Salve ragazzi,
sono alla prese con un problema da cui proprio non riesco a venirne fuori.
Ho realizzato un filmato flash che gestisce la pagina interamente con il metodo
Stage.scaleMode = "showAll";
Ho inoltre richiamato semplicemente nell'html della pagina il filmato usando Swfobject, la versione 2.1.

Arrivo subito al sodo, ho testato il sito con 4 browser: Firefox 3.0.8, IE 7, Opera 9.64 e Safari 4.
Ovunque funziona tutto correttamente, ad eccezione della pecora nera IE 7 (Non ho testato IE 8).
A dire il vero se accedete al sito con IE 7, la prima volta funzionerà tutto bene ma tutte le volte successive, facendo anche ripetuti aggiorna della pagina, si manifesterà il problema.
In pratica sul fondo dell'animazione c'è una banda che rappresenta il menù, su IE 7 questo menù lo vedrete solo la prima volta. Almeno a me succede questo.
Se non capite di cosa parlo, testate voi stessi su www.acuaria.it/kaiseradler/ e capirete prestissimo.

Ho notato con stupore che il problema si risolve in parte eliminando i file temporanei Internet nelle opzioni di IE7. Facendo così, la prima volta si vedrà la barra dei menù ma tutte quelle successive non si vedrà nulla, solamente le foto sullo sfondo che girano in dissolvenza.

Vi pare normale??? C'è qualcuno che sa da cosa può essere dovuto???

Ho provato vari metodi per inserire il filmato swf nella pagina html, ho usato swfobject.js , ufo.js, AC_RunActiveContent.js, e flashobject.js, ma nessuno di questi mi ha risolto il problema.

Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato.

Simone