Originariamente inviato da theboss280489
Ragazzi sicuro di una vostra risposta che possa aiutarmi a risolvere il problema ve lo espongo!!
Accendendo normalmente il pc mi esce questa finestra di errore:
in alto lsass.exe - Errore di sistema
descrizione: Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema è fallita in maniera irreversibile. Il registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di distema del Registro di sistema.
Facendo ok Mi escono diversi errori di scrittura rimandata non riuscita:
Impossibile salvare il file... impossibile salvare il file.. sono tutti file nella cartella system32 quindi files di sistema.
Premesso che il pc non parte x nessuna ragione, nè in modalita provvisoria, ne in modalità provvisoria con prompt dei comandi, nè con ultima configurazione sicuramente funzionante, insomma con tutte le scelte che posso effettuare premendo f8 dalla schermata iniziale non riesco ad avviare niente.
Ho provato inserendo il cd di windows a formattare ma l'errore riscontrato è impossibile eliminare la partizione quando premo D.
Ho provato a ripristinare con i cd asus del portatile ma niente da fare. Nel processo di ripristino mi da un errore di scrittura simile a quello mostrato alla schermata di windows.
Ragazzi premetto che sul portatile è installato windows xp HOME EDITION e che il portatile è fermo da circa un anno per questo problema...
Non so come fare, puo essere un problema di Hard disk? oppure è qualche virus?
HELP MEE...!!!!