Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[drupal] installazione locale

ciao a tutti,
    vorrei chiedere alcune informazioni.
    vorrei installare drupal e gestire un sito ma quando finisco la configurazione il mio sito in locale http://localhost/drupal.com/... ma io vorrei vedere http://www.miosito.it come si puō fare?
    grazie
    tiziano

Devi deciderti... Se sei su localhost (in locale) vedi quello...
    Se pubblichi il sito su internet (www.tuosito.com) allora sulla barra degli url vedrai quello...

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao,
    dalle spiegazioni che ho trovato su internet č possibile configurare la creazione del proprio sito in locale aggiungendo una serie di parametri direttamente nel file host in system32 sotto windows.
    diciamo che mi funziona se desidero lavorare con la cartella drupal.com (sulla mia macchina posso avere www.drupal.com) e creare il sito drupal.com ma non funziona se desideri creare il tuo sito, quindi www.miosito.it tipo...
    č strano perchč le configurazioni del server host sono le medesime sotto apache.
    grazie ad ogni modo :-)
    ciao
    Tz

Quello che stai chiedendo non c'entra nč coi cms nč con drupal...
    (e io non so risponderti...)

Ti conviene farti spostare dove si parla di configurazioni lato server (apache o iis a seconda di quello che usi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie ad ogni modo in qualche modo ho risolto.
    ciao
    Tiziano

Permessi di invio