Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Funzionamento anomalo con IE7

Sto scrivendo un'applicazione, sono quasi alla fine e la sto testando.
    A questa applicazione possono accedere 3 tipi di utenti: amministratori, medici e pazienti.
    Arrivo sulla homepage di ogni tipologia di utente a seguito di un login, venendo reindirizzato automaticamente.
    Le pagine penso di averle fatte allo stesso modo, ma mentre su FF funziona tutto, su IE7 la homepage del paziente (solo quella) mi da un problema, mi va in loop il caricamento e inpratica non visualizza mai nulla.
    Qui di seguito metto il codice della pagina al quale ho tolto alcune righe per facilitare la lettura, niente di compromettente, solo campi hidden di un form e cose tipo $variabile=valore;

EDIT
    ho tolto il codice per non confondere le idee visto che non era in questa pagina il problema

Ho scoperto che ad IE non piace il redirect fatto in questo modo
    codice:
    $tempo = 0;
    $url = "/percorso/pagina.php";
    echo "<meta http-equiv=\"refresh\" content=\"" . $tempo . ";" . $url . "\">";
    Se lo faccio così invece funziona
    codice:
    header("location: /percorso/pagina.php");
    in questa pagina non ho problemi, va bene anche così, ma in altre ho bisogno che il redirect sia ritardato di qualche secondo.
    Esiste un metodo alternativo al primo che ho scritto per ottenere un redirect ritardato?

Ho modificato la richiesta dopo aver capito che il problema era nella pagina che effettua i redirect.

Risolto modificando il meta in questo modo:

echo "<meta http-equiv=\"refresh\" content=\"" . $tempo . ";URL=" . $url . "\">";

Permessi di invio