Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: file video molto scuri

Utente di HTML.it

file video molto scuri

Ciao a tutti,
    dopo aver dovuto formattare il pc ho reinstallato tutti i codec necessario per visualizzare file video di vario genere.
    Il problema è che ora file divx che prima si vedevano benissimo ora si vedono scurissimi (quasi si ftica a distinguere le immagini. L'audio invece si sente perfettamente.
    come potrei risolvere?

Grazie!

Controlla d'aver installato i driver della scheda video: spesso i monitor un po' vecchi si scuriscono, anche regolando al massimo la luminosità, ed occorre intervenire con un programma apposito della scheda video, magari prima era installato e neppure lo sapevi... Io "sopravvivo" così col mio vecchio monitor CRT...

Inoltre, quando avvii un divx, dovrebbe apparirti un'icona in Systray, vicino all'orologio...
    Clic destro su di esso ed entrerai nelle impostazioni: da lì puoi regolare ulteriormente la luminosità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Controlla d'aver installato i driver della scheda video: spesso i monitor un po' vecchi si scuriscono, anche regolando al massimo la luminosità, ed occorre intervenire con un programma apposito della scheda video, magari prima era installato e neppure lo sapevi... Io "sopravvivo" così col mio vecchio monitor CRT...

Inoltre, quando avvii un divx, dovrebbe apparirti un'icona in Systray, vicino all'orologio...
    Clic destro su di esso ed entrerai nelle impostazioni: da lì puoi regolare ulteriormente la luminosità.
    grazie mille! risolto :-)

Permessi di invio