Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Informazioni RAM

Informazioni RAM

Ciao a tUTTI ,
    oggi ho acquistato un kit CORSAIR 2X1GB XMS2 DDR 800 CL 5 sulle specifiche c'è scritto che il voltaggio è 1,9!ma con cpu-z risulta 1,8..fa qualche differenza? E' possibile che sia dovuto dal fatto che ho altri 2 banchi di ram v-data ddr2 800(ma che non conosco il voltaggio?Ho controllato sui bancchi ma non c'è scritoo...)?

PS:Scusate il titolo vago ma non mi veniva in mente niente di più specifico
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    La tua main supporta le DDR2 a quella frequenza ? Se si non porti problemi che non esistono. Se le memorie lavorano correttamente, non hai dump o altri problemi significa che tutto procede al meglio. I vari software che misurano la corrente non sono " efficaci " a differenza della misurazione delle tensioni. Misurare la tensione è più facile della misurazione di una corrente. Non porti problemi che in realtà non ci sono

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    i parametri di funzionamento della memoria sono impostati
    di default da un apposito chip presente sul modulo stesso
    (chip SPD).
    Se non vai a modificare manualmente i parametri (ad es.
    aumentare il voltaggio per overclock della memoria)
    non c'è nulla da fare. Stai tranquillo.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio