Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

<table> larghezza fissa con "n" <td>.

Ciao,
    ho una <table> con larghezza fissa che viene generata dinamicamente, quindi può avere "n" numero di <td>. Non riesco a fare in modo che, indipendentemente dal contenuto, i <td> abbiano sempre la larghezza uguale tra loro.

Quindi se sono solo due dovrebbero essere al 50%, se sono quattro al 25%, se sono cinque al 20% e così via.

E' possibile 'sta cosa da CSS?
    Inoltre posso, sempre da CSS, impostare impostare un allineamento verticale che mi faccia visualizzare i contenuti di ogni singola cella sempre al top?

Grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Re: <table> larghezza fissa con "n" <td>.

Originariamente inviato da goat
    Quindi se sono solo due dovrebbero essere al 50%, se sono quattro al 25%, se sono cinque al 20% e così via.

E' possibile 'sta cosa da CSS?
    I css non prevedono programmazioni.. "Purtroppo" nella tua frase c'è una "condizione" (IF n=4 ALLORA width="25%").
    Dovresti provare ad inventarti una formula e poi scrivere la larghezza direttamente sul codice.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio