Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

"Forzare" colore di un testo linkato

Salve, non so mai bene dove postare problemi di questo tipo...

Ho una pagina web, dove i testi sono bianchi e tutti i link gialli sottolineati.

In questa pagina ho inserito il codice di Youtube per incorporare nella mia pagina un riquadro nel quale visualizzare un player del mio canale...
    Problema è che le scritte in tale riquadro sono blu, e siccome la mia pagina ha anch'essa uno sfondo blu granato, si leggono male.
    Il codice incorporato è questo
    codice:
    <script src="http://www.gmodules.com/ig/ifr?url=http://www.google.com/ig/modules/youtube.xml&amp;up_channel=gaspyr&amp;synd=open&amp;w=320&amp;h=390&amp;title=&amp;border=%23ffffff%7C3px%2C1px+solid+%23999999&amp;output=js"></script>
    e non credo ci sia molto su cui poter intervenire, mancando, mi pare, ogni formattazione del testo.

Piuttosto, posso inserire qualcosa nel codice della pagina web affinché le scritte del riquadro Youtube siano integrate nella grafica del mio sito?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: "Forzare" colore di un testo linkato

Originariamente inviato da Gas75
    Salve, non so mai bene dove postare problemi di questo tipo...

Ho una pagina web, dove i testi sono bianchi e tutti i link gialli sottolineati.

In questa pagina ho inserito il codice di Youtube per incorporare nella mia pagina un riquadro nel quale visualizzare un player del mio canale...
    Problema è che le scritte in tale riquadro sono blu, e siccome la mia pagina ha anch'essa uno sfondo blu granato, si leggono male.
    Il codice incorporato è questo
    codice:
    <script src="http://www.gmodules.com/ig/ifr?url=http://www.google.com/ig/modules/youtube.xml&amp;up_channel=gaspyr&amp;synd=open&amp;w=320&amp;h=390&amp;title=&amp;border=%23ffffff%7C3px%2C1px+solid+%23999999&amp;output=js"></script>
    e non credo ci sia molto su cui poter intervenire, mancando, mi pare, ogni formattazione del testo.

Piuttosto, posso inserire qualcosa nel codice della pagina web affinché le scritte del riquadro Youtube siano integrate nella grafica del mio sito?

Grazie.
    ,,, credo sia flash o devi vedere se dove prende il player c'è un css! e crearne uno con gli stessi nomi.

Grazie. Ho trovato il css, è nell'<head> del frame caricato dallo script che ho inserito nel messaggio precedente...

Eccolo qua:
    codice:
    <style type="text/css">
    body,td,div,span,p{font-family:arial,sans-serif;}
    a {color:#0000cc; }
    a:visited { color:#551a8b; }
    a:active { color:#ff0000; }
    body {margin: 0px;padding: 0px;   background-color: white;   }
    </style>
    Creando un mio css, come faccio ad inserirlo se quel frame non è in un mio spazio web?

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da Gas75
    Grazie. Ho trovato il css, è nell'<head> del frame caricato dallo script che ho inserito nel messaggio precedente...

Eccolo qua:
    codice:
    <style type="text/css">
    body,td,div,span,p{font-family:arial,sans-serif;}
    a {color:#0000cc; }
    a:visited { color:#551a8b; }
    a:active { color:#ff0000; }
    body {margin: 0px;padding: 0px;   background-color: white;   }
    </style>
    Creando un mio css, come faccio ad inserirlo se quel frame non è in un mio spazio web?
    mmm è un frame quindi... prova ad applica uno stile al tag iframe oppure vedi se ha un ID.

Originariamente inviato da mexican
    mmm è un frame quindi... prova ad applica uno stile al tag iframe oppure vedi se ha un ID.
    Ehm... Tradotto in parole povere?

Purtroppo quel codice non è farina del mio sacco, quindi non so come gestirlo.

Permessi di invio