Salve a tutti. Vorrei acquistare un cellulare nuovo e sarei orientato verso un modello a conchiglia della nokia o della samsung. L'ideale sarebbe spendere sui 150-18o euro. Potete consigliarmi qualcosa di carino? Grazie.![]()
Salve a tutti. Vorrei acquistare un cellulare nuovo e sarei orientato verso un modello a conchiglia della nokia o della samsung. L'ideale sarebbe spendere sui 150-18o euro. Potete consigliarmi qualcosa di carino? Grazie.![]()
Dai un'occhiata al nokia 6600 fold oppure al nokia 7070 prism se vuoi qualcosa di particolare
Grazie per l'interessamento. Il 7070 prism è troppo kitsch.VVoVe:
Il 6600 fold invece mi piace molto ma sei sicuro che come prezzo rientri nella fascia che ho chiesto?
Qui si parla di 280 euro:
http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...ow&pp=6600fold
Il prezzo non rientra perfettamente nel tuo budget, comunque i prezzi riportati sul sito nokia sono un pò esagerati. Dai un'occhiata in giro magari anche su ebay
E' proprio bello questo nokia. Spero di non cadere in tentazione visto il prezzo.Originariamente inviato da alfredo92
Il prezzo non rientra perfettamente nel tuo budget, comunque i prezzi riportati sul sito nokia sono un pò esagerati. Dai un'occhiata in giro magari anche su ebay![]()
Grazie ancora.![]()
Oggi ho fatto un giro e purtroppo il prezzo del 6600 oscilla tra i 270 e i 280 euro. Vedendolo su internet lo credevo molto più ingombrante di quanto in realtà non sia.Originariamente inviato da alfredo92
comunque i prezzi riportati sul sito nokia sono un pò esagerati.
p.s. il prism dal vivo è ancora più osceno.![]()
Il prezzo purtroppo supera di gran lunga il budget che avevi stanziato. Potresti cercarlo usato in buone condizioni e su ebay se ne trovano