Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

CSS importare in background file .html

Ciao

ho realizzato un banner in Fireworks che contiene 2 pulsanti. Visto che questa "immagine" contiene due pulsanti, per forza devo esportare il file come .htm o .html

Essendo un file .html, x visualizzarlo nel mio layout, l'unica soluzione che conosco è includerlo in un include:

...ma questo vorrebbe dire aggiungere questa stringa a tutte le mie pagine, cosa che se fossero + di 1000 pagine, vorrebbe dire aver sabagliato la progettazione delle pagine!

Quindi la mia domanda è:

è possbile importare il "banner .html" in qualche modo nella proprietà "background" o in un'altra Proprietà del CSS? Chiedo questo perchè Fireworks è un software x creare immagini e quello che crea dovrebbe essere integrato coi CSS.

Pier

Non puoi includere un file html in un file html senza un linguaggio lato server come php o asp, include virtual per asp o require php sono la soluzione per inserire un pezzo di html in una pagina dinamica. Da css non puoi importare codice html al massimo puoi importare un altro css con import, nel background potresti inserire un'immagine o al massimo un'immagine convertita in base64 con il data uri scheme ma credo che l'unica soluzione che hai a disposizione sia l'include virtual.

Permessi di invio