Salve, ho la necessità di collocare, tramite un evento, dei campi <input text> dentro una cella di 1 tabella.. Per es.
<table>
<tr>
<td id=td_1><div id=d_1>....IN QUESTO PUNTO....</div></td>
</tr>
</table>
Salve, ho la necessità di collocare, tramite un evento, dei campi <input text> dentro una cella di 1 tabella.. Per es.
<table>
<tr>
<td id=td_1><div id=d_1>....IN QUESTO PUNTO....</div></td>
</tr>
</table>
Mike
riportaci un codice, oppure vuoi che lo scriviamo noi?
Il problema è che non ho un'idea chiara come poter impostare il codice;
<input type=button onclick=document.getElemetById.('name_field').qual che cosa che non so per far spostare il field dentro quella cella della tabella!
io ho otto fields di testo e in base al contenuto della pagina devo poter posizionare i text dentro le rispettive celle della tabella calcolando che non sempre text1 si trova dentro la cella1; esso varia in base a dei paramentri impostati dall'utente (quindi text si può trovare anche dentro cell2 o 3 ... e così via)!
a me interessa soltanto sapere se esiste un evento legato all'oggetto che lo possa far spostare dentro un <div> che non sia x,y
Mike
guarda questa libreria:
Drag & Drop Sortable Lists with Javascript and CSS
altrimenti devi provare predisponendo già elementi in una div che tieni nascosta, poi a comando la visualizzi con:
<div id="CONTENUTO_NASCOSTO" style="display:none;" >
input nascosti
</div>
<input type="button" onclick="document.getElemetById('CONTENUTO_NASCOST O').style.display='inline';" />
una cosa del genere.
SI FORSE è LA SOLUZIONE MIGLIORE..
GRAZIE E A PRESTO
Mike