Spero di aver "azzeccato" la sezione,vorrei chiedere una cosa sui dvd,comprandoli in quelle "pile" si rovinano se una volta scritti vengono nuovamente posti uno sull' altro o è meglio comprare delle bustine per ognuno?
Spero di aver "azzeccato" la sezione,vorrei chiedere una cosa sui dvd,comprandoli in quelle "pile" si rovinano se una volta scritti vengono nuovamente posti uno sull' altro o è meglio comprare delle bustine per ognuno?
Sarebbe meglio metterli nelle bustine per evitare graffi, ma comunque se li tieni all'asciutto e lontano da forte calore puoi benissimo tenerli nelle pile senza problemi
Non si rovinano assolutamente se li rimetti, basta che siano senza polvere e sporco: e se sul retro del dvd si è poggiata polvere, i graffi si fanno anche di più mettendoli nelle bustine che appoggiando il disco su un altro.Originariamente inviato da gabama
Fabio