Vi illustro il problema...

Sto costruendo una classe per fare un menù di scelta fra varie funzioni nella consolle.
La voglio fare piu generica possibile in modo che la posso usare con tutti i programmi che farò.
Per dirgli quale funzione deve eseguire quando avvieve la scelta ho una variabile membro puntatore a funzione e al momento della costruzione gli passo tutte le funzioni in un vettore di puntatori a funzione...
fin qui tutto ok, ma per avere massima portatilità ho bisogno di passare parametri di vario tipo ai puntatori...
come faccio!?!?

Questa è la dichiarazione della classe:

codice:
#ifndef _MENU_CLASS_
	#define _MENU_CLASS_
	
	#pragma once

#include <iostream>
#include "conio.c"
using namespace std;

namespace mnx
{

typedef void (*fPtr)();
typedef char* String;

// Element of menu
class Word
{
public:
	String name;
	short x, y;
	fPtr fp;	// Pointer to function

	Word(String name, short x, short y, fPtr fp);
	Word();
};

// The Menu
class Menu
{
private:
	Word *_Menu;
	String title;		// Title of Menu
	const short X, Y;	// Default coordinates

	void WriteMenu();

public:
	short numElem;

	Menu(String Title, short numElem, String vctString[], fPtr vctFun[]);
	~Menu();
	
	short Choice();
	void Function(short fun);
};

} // END mnx

#endif /* _MENU_CLASS_ */
Grazie in anticipo!
ciao ciao!