Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gears of war 2 live

Gears of war 2 live

Cosa sapete dirmi sul gameplay in live di gears of war 2?

Contate che fino ad ora ho giocato a call of duty 4, modalità cerca e distruggi veterano, quindi un gameplay molto sullo strategico che non ha nulla a che vedere con i giochi "sparatutto" alla halo 3. Basta dire che già nella versione deathmach inizio ad annoiarmi a morte e che lo stesso halo 3 dopo averlo comprato ci avrò fatto 2 o 3 partite e poi l'ho rivenduto.

Fatto questo preambolo, contando che nemmeno l'ambientazione futuristica mi interessi molto ma me ne sto interessando perchè molti miei amici ci si sono spostati sopra, dite che potrebbe piacermi gears of war?

Ho provato qualche giorno fa ad utilizzarlo in modalità online da casa di un mio amico, ma è stato 10 minuti a cercare una stanza senza riuscirsi a connettere, che è un'altra cosa che mi lascia dubbioso. Non è che ogni volta che devo entrare in partita devo aspettare ore?

Fatti questi preamboli, contando che probabilmente la campagna non la scalfierei nemmeno, dite che mi potrebbe piacere come gioco? contate che se è il sullo sparatutto che devi sparargli 200 colpi prima di ucciderli, o comunque è un "carnaio" allora non credo possa piacermi, io voglio qualcosa di più strategico.

Rimango in attesa fiducioso delle vostre risposte,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Sinceramente non conosco il gioco quindi non saprei risponderti direttamente. Volevo consigliarti però di cercare qualche video su youtube per farti un'idea di quello che è il gioco.
    Molti utenti realizzano dei video mentre giocano e poi li caricano su youtube.
    Questo potrebbe permetterti di farti una tua opinione che è sempre meglio di quella degli altri nel tuo caso.

Per quanto riguarda il trovare una stanza per giocare in linea, se diventerai un assiduo giocatore ti consiglio di fare come fanno molti: Prendere un game server da qualche provider.

Originariamente inviato da mph
    Sinceramente non conosco il gioco quindi non saprei risponderti direttamente. Volevo consigliarti però di cercare qualche video su youtube per farti un'idea di quello che è il gioco.
    Molti utenti realizzano dei video mentre giocano e poi li caricano su youtube.
    Questo potrebbe permetterti di farti una tua opinione che è sempre meglio di quella degli altri nel tuo caso.

Per quanto riguarda il trovare una stanza per giocare in linea, se diventerai un assiduo giocatore ti consiglio di fare come fanno molti: Prendere un game server da qualche provider.
    Io nel caso l'avrei gicoato sull'xbox quindi nessun gameserver che tenga. Tutto il resto l'ho già fatto: Ho visto i video del gameplay, articoli vari sul gioco ed effettivamente credo di essere già abbastanza convinto di mio che non fa per me come gioco. Purtroppo però tutti i giocatori più assidui del mio clan di call of duty 4 sono passati a gears of war 2
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio