Cosa sapete dirmi sul gameplay in live di gears of war 2?
Contate che fino ad ora ho giocato a call of duty 4, modalità cerca e distruggi veterano, quindi un gameplay molto sullo strategico che non ha nulla a che vedere con i giochi "sparatutto" alla halo 3. Basta dire che già nella versione deathmach inizio ad annoiarmi a morte e che lo stesso halo 3 dopo averlo comprato ci avrò fatto 2 o 3 partite e poi l'ho rivenduto.
Fatto questo preambolo, contando che nemmeno l'ambientazione futuristica mi interessi molto ma me ne sto interessando perchè molti miei amici ci si sono spostati sopra, dite che potrebbe piacermi gears of war?
Ho provato qualche giorno fa ad utilizzarlo in modalità online da casa di un mio amico, ma è stato 10 minuti a cercare una stanza senza riuscirsi a connettere, che è un'altra cosa che mi lascia dubbioso. Non è che ogni volta che devo entrare in partita devo aspettare ore?
Fatti questi preamboli, contando che probabilmente la campagna non la scalfierei nemmeno, dite che mi potrebbe piacere come gioco? contate che se è il sullo sparatutto che devi sparargli 200 colpi prima di ucciderli, o comunque è un "carnaio" allora non credo possa piacermi, io voglio qualcosa di più strategico.
Rimango in attesa fiducioso delle vostre risposte,
Neptune.