Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con Memory Stick e fotocamera Sony

Salve allora, io ho acquistato una W290 che si sta comportando divinamente...è sorto però un problema con due memory stick pro duo da 4gb marcate sony acquistate entrambe dallo stesso venditore su internet.
    Il loro lavoro lo fanno, però tutte le volte che accendo la fotocamera o cambio modalità, mi esce il messaggio "Questa Memory stick potrebbe non registrare o riprodurre".
    Funzionare funziona, però il messaggio mi da parecchio fastidio...potrebbe essere causato dalla possibile non originalità delle memory stick?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Che file system hanno? Prova a riformattarle (magari c'è qualche errore), altrimenti formattale in FAT o FAT32.
    Fabio

niente...la situazione non cambia, provate a riformattare diverse volte sia con FAT che con FAT32 ma continua a dare lo stesso errore, ribadisco...nonostante l'errore funzionano, però è l'errore di per se che è fastidioso!

Utente di HTML.it
    provato a formattarle direttamente dalla fotocamera tramite l'apposita opzione ?

Se l'hai fatto e funzionano, fregatene ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Le ho formattate diverse volte, le memory stick hanno sempre funzionanto ma visualizzano ugualmente quel messaggio tutte le volte...ora ne ho comprata una da 8Gb in negozio e funziona alla perfezione.
    Secondo me non sono originali quelle che mi hanno mandato...

Permessi di invio