Salve, mi chiedevo una cosa... quando si usa una immagine come link, perchè in firefox anche se si da border:none rimane comunque un bordino di puntini azzurro?
Salve, mi chiedevo una cosa... quando si usa una immagine come link, perchè in firefox anche se si da border:none rimane comunque un bordino di puntini azzurro?
:: Nik-
CARUCCIO WEB creazione siti internet www.caruccioweb.net
Nuovo servizio: Servizio tutto ITALIANO da Photoshop ad XHTML e CSS www.youdesignweb.net
mail: fcaruccio@gmail.com
non azzurro, ma blu.. e inoltre quando si clicca diventa rosso come se fosse in stato active..
Nuovo servizio: Servizio tutto ITALIANO da Photoshop ad XHTML e CSS www.youdesignweb.net
Perchè il foglio di stile integrato in firefox assegna automaticamente un outline alle immagini usate come link.
Prova ad inserire
all'inizio del tuo CSS. Dovrebbe risolvere il problema.Codice PHP:
img {
outline:none;
}
![]()
non conoscevo questo outline, mi informerò a riguardo.. comunque ho provato, ma non va.. rimane il bordo.
Errata corrige: hai ragione, funziona eccome! applicavo all'elemento sbagliato, ora va. Grazie mille!