Sono indeciso tra il Samsung nc20 (sapete il prezzo?) e l' asus 1000?in entrambi i casi cosa costa aggiungere 1 gb di ram?
Grazie in anticipo
Sono indeciso tra il Samsung nc20 (sapete il prezzo?) e l' asus 1000?in entrambi i casi cosa costa aggiungere 1 gb di ram?
Grazie in anticipo
dipende da quali sono le tue esigenze, non lo hai scritto quindi non possiamo aiutarti, penso che per questo non ti abbiano risposto. Per la ram qualche settimana fa ho acquistato una memoria da 1 giga della kingston, una delle migliori a 25 euro da mediaworld.
optavo per il Samsung perchè è a 12 pollici,ma non esce e inoltre non si sa il prezzo.....
grazie antonpaco per il prezzo della ram,ma nei netbook si può metterne 2 da 1 gb o solo una da 2 gb?
Grazie
dipende da quanto ne supporta e dal numero di slotsOriginariamente inviato da gabama
optavo per il Samsung perchè è a 12 pollici,ma non esce e inoltre non si sa il prezzo.....
grazie antonpaco per il prezzo della ram,ma nei netbook si può metterne 2 da 1 gb o solo una da 2 gb?
Grazie
Per tutti i netbook asus posso dirti che ha un solo slot (quindi al massimo cambi quella da 1Gb con quella da 2Gb)
Guarda qui per i netbook: http://notebookitalia.it/