Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pop-up con attineza

Utente di HTML.it

pop-up con attineza

Vorrei sottoporre un problema che mi capita ultimamente:
    tutte le volte che mi collego a internet mi si aprono delle finestre pubblicitarie che, stranamente hanno attinenza con la pagina che io ho aperto precedentemente, per esmpio se mi collego con un sito di assicurazione per auto mi si aprono pop-up di altre assicurazioni, se mi collego a snai si aprono pop-up di siti per scommesse on line, se vado in qualche negozio web mi apre un pop-up di ebay ecc. ecc.
    Ho il xp pro aggiornato con blocco pop-up attivo, antivirus(nod32) e antispam(norton) aggiornati; scansione, in modalità provvisoria, con ad-aware e spy-boot fatta regolarmente; pulizia fatta con CCleaner; si accettano consigli e aiuti vari non sò cos'altro fare,
    ciao e grazie.

Re: pop-up con attineza

Originariamente inviato da pori'pori'
    Vorrei sottoporre un problema che mi capita ultimamente:
    tutte le volte che mi collego a internet mi si aprono delle finestre pubblicitarie che, stranamente hanno attinenza con la pagina che io ho aperto precedentemente, per esmpio se mi collego con un sito di assicurazione per auto mi si aprono pop-up di altre assicurazioni, se mi collego a snai si aprono pop-up di siti per scommesse on line, se vado in qualche negozio web mi apre un pop-up di ebay ecc. ecc.
    Ho il xp pro aggiornato con blocco pop-up attivo, antivirus(nod32) e antispam(norton) aggiornati; scansione, in modalità provvisoria, con ad-aware e spy-boot fatta regolarmente; pulizia fatta con CCleaner; si accettano consigli e aiuti vari non sò cos'altro fare,
    ciao e grazie.
    Quale browser usi? Io sia con firefox che con l'ultima versione di explore non ho grossi problemi.

Salvo

Utente di HTML.it
    Uso internet explorer 7 avevo installato ie 8 ma l'ho disinstallato pensando che era colpa sua ma non è cambiato niente.

Originariamente inviato da pori'pori'
    Uso internet explorer 7 avevo installato ie 8 ma l'ho disinstallato pensando che era colpa sua ma non è cambiato niente.
    Fai una prova con firefox e chrome.
    Io non sono espertissimo perà per tagliare la testa al toro fare questa prova.

Utente di HTML.it
    Fai una prova con firefox e chrome
    succede anche con firefox.....

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai per caso installato messenger plus o qualche altro programma "free" che però ti installa un programma di pubblicità ?

Utente di HTML.it
    avevo installato live player ma ho disinstallato anche quello;
    pensi possa essere quello? cosa faccio oltre alla disinstallazione?

Guarda nella lista dei programmi installati se hai un programma che potresti avere installato insieme al player (quelli che autorizzano la pubblicità non si disinstallano), tipo save, etc.

Utente di HTML.it
    c'era installato un programma (favorit) che non conoscevo .............l'ho disinstallato e tutto si è risolto.
    grazie a tutti, ciao

Di niente, alla prossima

Permessi di invio