Salve a tutti..
Perdonatemi che vi chiedo troppo, anche perchè ho guardato sul GOOGLE e purtroppo non c'è una soluzione l'inserimento automaticamente e convertire pagine PHP in HTML attraverso HTACCESS con REWRITE, però su JOOMLA -> JoomSEF URL Manager fa in modo che registrano gli URL con ?id=1&prodotti=5 automaticamente senza visitare e dopo l'inserimento, il file HTACCESS controlla tutti gli url registrati nel DB e convertono/creano pagine in HTML automaticamente, senza scrivere manualmente pagina per pagine, pagina-collegamento per pagina-collegamento, tipo:
RewriteEngine On
RewriteRule ^notizie/([^/]+).html notizie.php?id=$1 [L]
RewriteEngine On
RewriteRule ^notizie/([^/]+).html notizie.php?id_motizie=$1&id_progetto=$2 [L]
RewriteEngine On
RewriteRule ^pagina/([^/]+).html pagina.php?pagina=$1&titolo=$titolo [L]
Secondo voi, esistono questi due tipi di funzioni:
- Quando finisco di sviluppare il sito, il codice PHP legge automanticamente, senza visitare, senza vedere nulla, tutto il contenuto del sito e lo registra gli URL del DB ogni pagina
- Quando sono registrate nel DB, il file .HTACCESS con REWRITE legge i collegamenti URL nel db e li converte in PHP senza ?id=8, ?pagina=5
Anche perchè i collegamenti (?id=, ?prodotto=, etc) ogni pagina non sono tutti uguali, ma la maggior pare hanno i collegamenti diverso, tipo alcuni pagina.php?prodotto_id=5&titolo_prodotto=Mercato, alcuni progetto.php?nome_progetto=10&titolo=Giro&id_utent e=5 e allora fare questo lavoro ci metterò una vita e allora, ho pensato che probabilmente esiste una programmazione PHP di generazione e convertitori da PHP con collegamenti in PHP senza collegamenti
Spero che ho scritto bene...
Spero che mi aiutate, sono 4 giorni che cerco queste due soluzioni e purtroppo non ci stanno
Aspetto notizia e grazie mille
Cristiano