Salve a tutti, sono nuova del forum e nuova del web in generale. Sto creando un sito per il quale ho già usato lightbox con successo. Adesso mi trovo a doverlo sostituire con lightview poichè mi servono dei popup per i testi e allora, per unificare la grafica, vorrei usarlo anche per le immagini. Ho seguito passo passo le spiegazioni per caricare i files necessari (prototype 1.6.0.2., scriptacolous 1.8, lightview.js, lightview.css, immagini) e per attivare lightview ma... non funzionaaaa! In pratica quando clicco sulla thumb l'immagine successiva mi si apre in una nuova pagina in cui non vi è alcun effetto lightview. Ho girovagato sul forum nicks stakenburg ma non ho trovato spiegazioni utili per me. Pare che quando succede non si è caricato i files nelle giuste directory. Io ho messo i js nella cartella js, i css nella cartella css e le immagini nella images del mio sito. Il sito non è ancora online, insomma sto lavorando in locale. Potrebbe essere questo il problema? Chiunque avesse un'idea su come risolvere il problema avrà eterna gratitudine dalla sottocritta. grazie