Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problemi di visualizzazione con lightview

Salve a tutti, sono nuova del forum e nuova del web in generale. Sto creando un sito per il quale ho già usato lightbox con successo. Adesso mi trovo a doverlo sostituire con lightview poichè mi servono dei popup per i testi e allora, per unificare la grafica, vorrei usarlo anche per le immagini. Ho seguito passo passo le spiegazioni per caricare i files necessari (prototype 1.6.0.2., scriptacolous 1.8, lightview.js, lightview.css, immagini) e per attivare lightview ma... non funzionaaaa! In pratica quando clicco sulla thumb l'immagine successiva mi si apre in una nuova pagina in cui non vi è alcun effetto lightview. Ho girovagato sul forum nicks stakenburg ma non ho trovato spiegazioni utili per me. Pare che quando succede non si è caricato i files nelle giuste directory. Io ho messo i js nella cartella js, i css nella cartella css e le immagini nella images del mio sito. Il sito non è ancora online, insomma sto lavorando in locale. Potrebbe essere questo il problema? Chiunque avesse un'idea su come risolvere il problema avrà eterna gratitudine dalla sottocritta. grazie

Utente di HTML.it

risoluzione problema lightview

Visto che non ho ricevuto risposta e le visite ci sono state... vi dirò cosa è successo. Nella cartella lightview.js non era specificato il percorso esatto delle immagini (che vanno messe nella catella images, in una cartella "lightview", nella pagina del proprio sito). Nel momento in cui il percorso specificato è esatto il gioco è fatto. Funziona benissimo anche come popup per i testi.

Permessi di invio