Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

musica sottofondo:come non stravolgre tutto

ciao a tutti ! io ho un mio sito classico e semplice in pagine html esattamente questo

http://www.giordanoanimator.com/main%20page.html

vorrei mettere una musica di sottofondo ho gia anche trovato come fare... pero ho anche visto che per non falro interrompere dovrei avere una struttura a frame che non ho ...come dovrei fare per evere una continuità musicale?

Re: musica sottofondo:come non stravolgre tutto

Originariamente inviato da giordi_vm
    ciao a tutti ! io ho un mio sito classico e semplice in pagine html esattamente questo

http://www.giordanoanimator.com/main%20page.html

vorrei mettere una musica di sottofondo ho gia anche trovato come fare... pero ho anche visto che per non falro interrompere dovrei avere una struttura a frame che non ho ...come dovrei fare per evere una continuità musicale?
    inserendo un pop-up

Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    codice:
    <embed src="tuo-file.mp3" width="100" height="80"</embed>

Gli attributi che puoi usare sono: 

autostart= fa partire in automatico la sequenza (true) o meno (false)
    hidden= visualizza o meno la console ("false" o "true")
    loop= numero delle riproduzioni della sequenza (con 0 ripete una volta, con –1 infinite volte, altrimenti specificare il numero)
    volume= valore numerico (da 0 a 100)
    starttime= definisce il momento in cui far partire il suono (impostare minuti e secondi)
    endtime= definisce il momento in cui far finire il suono (impostare minuti e secondi)

@ moonba
    se nn vado errato con il tuo codice al cambio pagina si interrompe e ricomincia...

@graffithouse

avresti un link please...?

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1283716

(e ricordiamo che "embed" è in estinzione)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao e grazie delle risposte sono riuscito a metterla, pero sarebbe piu bello se quando apro la pagina mi venisse un pop up che mi chiede vuoi attivarla? perche per adesso devo cliccare io sul link che mi apre il pop up e parte la musica

sarebbe piu bello se quando apro la pagina mi venisse un pop up
    Nel forum del javascript cerca il la funzione "onload" da applicare al tag Body
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ciao ho provato ad aggiungere il parametro onload ma non riesco prorpio qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi?

ciao ho provato ad aggiungere il parametro onload ma non riesco prorpio qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi?
    Se non ci dici cosa hai provato a scrivere non ti possiamo correggere/aiutare...

fotine

io ho cercato nella sezione javascript onload ma mi spono venute fuori un sacco di discussione ma erano tutte cose avanzate ...cioe non c era un qualcos ache parlasse o spiegasse onload...io nel tag del javascript ho aggiunto onload true

Permessi di invio