Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

mootools

sto creando questo piccolo sito utilizzazndo accordion, di mootools... devo dire che fra tutti gli script che hp provato, questa libreria di mootools è a dir poco ottima, una qualità che sfiora la fluidità di flash per non parlare della facilità di configurazione! a parte questo avrei da porre una domanda.. prendendo questo sitino che sto sviluppando http://www.mirkobenedetti.it/prototipo/accordion.html è possibile far si che all'apertura della pagina tutte le voci rimangono contratte? ciao e grazie

sicuro, tra i parametri che puoi dare in ingresso al costruttore Accordion() puoi indicare show che l'indice dell'elemento iniziale e display che è l'indice dell'elemento da aprire all'inizio. Se inserisci show: 1000 e display : 1000 non ne verrà aperto nemmeno uno, dato che l'elemento con indice 1000 non c'è

Scusa la mia ignoranza in materia di javascript ma io ho a che fare con tre file js (moo, prototype e accordion) dove in ognuno di essi c'è molte voci display, show ecc. saresti così gentile da indicarmi in quale dei tre js e a quale riga più o meno devo mettere mano a questi parametri?

ti ringrazio per la disponibilità

asp, che versione di Mootools usi?

Comuque è il costruttore di Accordion:
    Codice PHP:
    var myAccordion = new Accordion($$('.togglers'), $$('.elements'), {

display1000,

show:1000,

alwaysHidetrue
    }); 

non so quale versione sia, ho preso questi js in un tutorial e non lavoro in php, è un sito statico con appunto queste implemtenazioni mootools...

quello non è codice PHP, ma codice JS, ho solo usato il tag BBCode [PHP] per evidenziare il colore.

Quello che devi fare è aprire con un editor il tuo file accordion.html, cercare nell'head la funzione init(), dentro questa trovi il new fx.Accordion(...

cambia la riga con

var myEffect = new fx.Accordion(titoli, contenuti, {opacity: true, duration: 1800,alwaysHide:true, start :'none'});

l'unico problema è che non conosco questa versione di Accordion, è parecchia vecchia, quindi non so se funziona. Dovresti aggiornare il framework finché sei agli inizi, vai su http://mootools.net e scegli download, con quello non hai più bisogno di Prototype perché ha già tutto lui dentro.

ti ringrazio molto sei gentilissimo.. ho un po' paura ad aggiornare il tutto dopo tutta la fatica che ho durato.. e se mi salta tutto...

se ti salta tutto lo rimetti com'era prima, che problema c'è nel salvarti la pagina che hai ora?

giusto.. ora salvo tutto e appena ci rimetto le mani sopra faccio questo aggiornamento...
    se casomai ho problemi riposto..
    ciao e grazie!!!

non riesco ad integrare il nuovo mootools al sito esistente, mi sa che dovrei fare da capo passo passo...
    dato che il tempo scarseggia dovrei riuscire ad arrangiarmi con questa versione... come posso fare con la versione di cui dispongo a lasciare contratti i div al caricamento?

Permessi di invio