Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema popunder firefox 4 e chrome

Salve a tutti,
    lavoro in una concessionaria di pubblicità ed ho un grosso problema: i popunder si aprono come popup con chrome e con l'ultima versione di firefox 4, e la cosa ci sta creando dei problemi.

Vi spiego rapidamente come funziona: facciamo una chiamata in pagina e apriamo una finestra e in quella pagina scriviamo poi la creatività cliente

OASpop_%%POS%%=window.open("","OAS_PopAd_%%POS%%". replace(/[^a-zA-Z0-9]/g,'_'),"height="+OAS_height+",width="+OAS_width+", top="+p_top+",left="+p_left+",toolbar=no,scrollbar s=no,menubar=no,status=no,directories=no,location= no");
    OASBloccoNonAttivo = OASpop_%%POS%%;
    if (OASBloccoNonAttivo) {
    OASpop_%%POS%%.blur();
    OASp=OASpop_%%POS%%.document;
    OASp.open();
    OASp.write('\n');
    OASp.write('<HTML>\n');
    ......

Se avete una dritta da darmi ve ne sarò eternamente grato

Grazie sin da ora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E il problema qual'è?

P.S. Quando scrivi codice usa i tasti [CODE] o [PHP]
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Scusa, hai ragione, perdonami ma leggo spesso il forum ma ho scritto ben poco

Il problema è che per politica commerciale non dovremmo avere popup sui nostri siti (troppo invasivi) ma solo popunder, quindi solo finestre aperte sotto la pagina browser.

Non ne esco

Utente di HTML.it
    non utilizzare i popup, dovrebbero essere banditi e la maggior parte degli utenti li blocca, usa la finestre modali. Trovi molti esempi in rete.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Vindav
    non utilizzare i popup, dovrebbero essere banditi e la maggior parte degli utenti li blocca, usa la finestre modali. Trovi molti esempi in rete.
    Ma con le finestre modali puoi decidere se "tenerle/metterle" in secondo piano rispetto alla pagina principale?
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    che io sappia no... ma qual'è l'utilità di aprire popup sotto la pagina madre? io non me ne accorgerei nemmeno che sono state aperte... di solito vengono utilizzate solo per pubblicità. Se l'utente deve aprire una popup con della pubblicità allora come non detto...

Originariamente inviato da stebss
    Scusa, hai ragione, perdonami ma leggo spesso il forum ma ho scritto ben poco

Il problema è che per politica commerciale non dovremmo avere popup sui nostri siti (troppo invasivi) ma solo popunder, quindi solo finestre aperte sotto la pagina browser.

Non ne esco
    Non è più poissibile
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio