Salve a tutti.
Circa 2 settimane fa ho creato un dominio altervista gratuito per esercitarmi con il php e con i database. Ho fatto il login e la registrazione di utenti e fin qui tutto ok.
Poi circa 5 giorni fa, ogni volta che il mio sito esguiva una query scattava un messaggio di errore : raggiunto il numero massimo di query in un'ora. Allora ho aspettato un'ora e riprovato ma niente, ho aspettato 1 giorno e riporovato, ma niente.
Scocciato ho creato un dominio su netsons (sempre gratuito), ho immesso i file provati con altrevista e quindi funzionanti su netsons, infine ho visualizzato il risultato ma eseguendo le query ricevo 2 errori uguali quando faccio il login:
----------------------------------------------------------------------
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/draxent1/public_html/login.php:10) in /home/draxent1/public_html/login.php on line 58
----------------------------------------------------------------------
e altre 2 uguali quando faccio l'iscrizione di utente:
------------------------------------------------------------------------------
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/draxent1/public_html/funzioni.php on line 16
------------------------------------------------------------------------------
Come è possibile?Funzionava tutto su altervista e perchè adesso non funziona?
Vi prego aiutatemi perchè sto per perdere la pasienza e non voglio di nuovo abbandonare il php.![]()