Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aiuto per instradare una chiamata PSTN verso GSM/UMTS

Salve,
    premetto che non è propriamente un post sul VOIP comunque spero mi possiate dare una mano.
    Siccome la telecom mi sta massacrando con il trasferimento di chiamata dal mio fisso verso il mio cellulare.
    Avrei bisogno solamente di un "attrezzo" che mi permetta di instradare una chiamata ricevuta sulla linea anlogica PSTN del mio fisso verso il mio cellulare facendomi una chiamata GSM/UMTS (ovviamente la chiamata GSM/UMTS la pagherei io sfruttando una delle tante opzioni che gli operatori mettono a disposizione tra 2 numeri, per es. 3 mette a disposizione 10 ore al giorno di chiamate verso un numero 3 a 5€ al mese).
    Ovviamente devo poter impostare una regola per il trasferimento della chiamata (per esempio in base all' orario o in base al numero di squilli ecc).
    Ho trovato questi :

Portech 350 (solo GSM)
    http://www.diesseshop.net/product_in...roducts_id/321

Portech 370 (anche UMTS)
    http://www.diesseshop.net/product_in...roducts_id/373

Io ho bisogno di una soluzione tipo il Portech370 visto che uso 3 però costa quasi 300€ di più rispetto all'altro.

Esiste qualcosa che faccia solo questo instradamento da PSTN a GSM (meglio se UMTS) e nient' altro (niente VOIP, fax ecc) con un prezzo inferiore.

Ho anche pensato ad un centralino con asterix ma per fare solo questa cosa mi sembra sprecato.

Ciao

Utente di HTML.it
    Mi autorispondo:
    ho trovato dopo un intenso girovagare in rete questo prodotto che sembrerebbe fare al caso mio:
    gempro gp-530 si trova sulla baia venduto direttamente dal produttore a meno di 150€
    Volevo sapere se qualcuno lo conosce e se può dare un occhiata alle sue caratteristiche per vedere se potrebbe fare l' instradamento di una chiamata ricevuta dalla linea fissa verso un cellulare (il cellulare da abbinare via bluetooth a questo aggeggio ce lo metto io ovviamente).
    Saluti

Permessi di invio