non è stata fatta e si viene fermati dai pulotti, tralasciando sanzioni pecuniarie e fermo amministrativo del mezzo, vorrei sapere se è prevista la sottrazione di punti sulla patente del guidatore.
Grazie![]()
non è stata fatta e si viene fermati dai pulotti, tralasciando sanzioni pecuniarie e fermo amministrativo del mezzo, vorrei sapere se è prevista la sottrazione di punti sulla patente del guidatore.
Grazie![]()
ah, bene beneOriginariamente inviato da krakovia
no,per la mancata revisione non li tolgono![]()
![]()
approfitto del 3d per chiedere un altra cosa sul CdS.
è vero che è possibile pagare una multa maggiorata e non vedersi decurtare i punti patente?
a me mi pare una strunzata, ma così mi han detto.
![]()
si è vero. Devi pagare il 40% in più...Originariamente inviato da marco@linuxbox
ah, bene bene![]()
è vero che è possibile pagare una multa maggiorata e non vedersi decurtare i punti patente?
![]()
I got the remedy
Originariamente inviato da marco@linuxbox
ah, bene bene![]()
![]()
diciamo che non te l'hanno spiegata bene![]()
se ti ferma una qualsiasi pattuglia delle forze dell'ordine e ti contesta un infrazione con perdita di punti, perdi i punti e basta
se ti contestano un infrazione senza averti fermato (leggasi senza contestazione immediata), ti arriverà a casa la famosa busta verde, col bollettino da pagare e il foglio dove indicare chi guidava.
Quindi tu puoi: pagare la multa, scribacchiare il foglio e spedire il tutto, e ti levano i punti
in alternativa paghi la multa, non invii il foglio, e dopo un po' ti arriva un altra multa da pagare, con importo intorno ai 250 euro ( di minima)
dimenticavo, la seconda multa arriva al proprietario del veicolo
dimenticavo di nuovo, non mi ricordo quando un giudice di pace ha accolto un ricorso perchè l'automobilista non ricordava chi fosse alla guida![]()
Ti spio dalla finestra
no, si vede che la macchina non era mia ma aziendale e la cazzata non l'avevo fatta io ma qualcun altroOriginariamente inviato da Alboino
È incredibile: agli italiani interessano più i punti della patente che i soldi; si vede che ne hanno tanti.![]()
comunque grazie a tutti.![]()